Come estrarre il serbatio dell’acqua della macchina in capsule, riempirlo d’acqua e reinserirlo:

1) Estrarre il serbatoio dall’apposita maniglia in cima (a forma di anello)
2) Riempire il serbatoio con Acqua Potabile
3) Importante: Per reinserirlo nella macchina a capsule, posizionare bene la base del serbatoio (in posizione inclinata) sul retro della macchina,  spingere finchè non è correttamente incastrato, e come ultima azione,  spingere il serbatio verso il basso per sicurezza (come da video).

Clicca su Play sotto per avviare il video. Sotto il video trova le istruzioni testuali

 

“Abbiamo visto come riempire il serbatoio dell’acqua,  come memorizzare la quantità di erogazione di caffè,  concludiamo con il procedimento di routine: “bere un caffè”.
Istruzioni:
cliccate sul pulsante di sinistra o di destra ( se si desidera un caffè corto o un caffè lungo) e gustatevi un delizioso e sublime caffè con la vostra nuova macchina a capsule.
Sotto il Video:

 
Le nostre macchine a capsule sono realizzate con sistemi di Alta Tecnologia che le rendono Automatiche ed in grado di Predeterminare e Memorizzare la quantità di erogazione di “caffè corto” e “caffè lungo” in modo da soddisfare il piacere e le abitudini di ogni utente.
Istruzioni:
1) inserire una capsula di caffè ed abbassare la leva;
2) per determinare la quantità di caffè corto mantenere premuto, per almeno 3 secondi, il pulsante di sinistra della macchina e rilasciarlo al momento che l’erogazione a raggiunto la quantità di caffè desiderata;
3) per determinare la quantità di caffè lungo eseguire la stessa procedura di cui al punto 2 esercitando la pressione sul pulsante di destra;
4) Per le erogazioni successive è sufficiente effettuare un’unica pressione sul pulsante di sinistra , se si è scelto di erogare un caffè corto, sul pulsante di destra se si scelto di erogare un caffè lungo;
5) per modificare quanto in precedenza memorizzato è sufficiente ripetere le operazioni di cui ai punti 2 e 3.”

Cliccare su Play per avviare il video che riprende le azioni da eseguire per definire  e memorizzare le  quantità di erogazione di caffè.